SUMMER SALE UP TO 60% | SHOP NOW

INFORMAZIONI SU

Riparazioni

Tutti i prodotti offerti sono originali. Per questo i clienti possono usufruire della garanzia su ogni prodotto. Il periodo di garanzia varia e può essere trovato sulla pagina delle specifiche del prodotto. È possibile presentare una richiesta di riparazione quando il tuo prodotto è danneggiato o difettoso.

Cosa fare?

È possibile riparare ogni articolo acquistato nel nostro negozio (web). Anche dopo la fine del periodo di garanzia, sarà ancora possibile far riparare il tuo prodotto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Il cinturino, il vetro, la batteria e la corona degli orologi sono esclusi dalla garanzia. La garanzia degli occhiali da sole include gli errori di installazione e materiali, mentre la garanzia sui gioielli si concentra solamente sugli errori materiali. La garanzia delle borse comprende gli errori di processo e di produzione.

Ti preghiamo di compilare il modulo riparazione Brandfield e aggiungerlo al tuo pacchetto.

Scarica il modulo di riparazione

Altre domande?

Servizio clienti

SCONTO DI BENVENUTO DEL 10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO
Iscriviti alla newsletter!

Lingua