SALE UP TO 50% DISCOUNT | SHOP NOW

INFORMAZIONI SU

Garanzia

Per il periodo di garanzia dell'articolo è possibile consultare la tabella seguente. Fare clic sulla categoria del prodotto per una specifica della garanzia.

 

Termini di garanzia

 
Categoria di prodotto Termine di garanzia
Gioielli in oro 14 carati 2 anni
Gioielli in argento 925 6 mesi
Gioielli in argento 925 con placcatura YG o RG 6 mesi per errore di produzione, 3 mesi per placcatura
Gioielli in acciaio 3 mesi
Orologi 1 anno
Cinturini per orologi 3 mesi
Borse 1 anno
Occhiali da sole 1 anno
Accessori 3 mesi

Orologi

Che tipo di garanzia ho sull'orologio?

Gli orologi hanno una garanzia 1 anno dalla data di acquisto dell'orologio. Questa garanzia si applica al movimento, alle lancette e al quadrante dell'orologio.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

La batteria
Bicchiere
Cinturino per orologio
Corona
Guarda caso
Il prodotto è danneggiato dall'utente, ad esempio a causa della caduta dell'oggetto o di graffi.
Danni da acqua e fuoco.
Danni dovuti all'uso normale. Come graffi sulla cassa dell'orologio, sul cinturino dell'orologio o sul vetro e scolorimento dell'orologio.
Quando la batteria smette di funzionare, anche se questo è entro il periodo di garanzia.

Quali sono i costi di riparazione al di fuori della garanzia?

Se la riparazione non è coperta dalla nostra garanzia, verranno addebitati i costi di riparazione dell'articolo. I costi di riparazione comprendono i costi del materiale, i costi di gestione e spedizione. Fino a un importo di 50 euro non effettueremo un preventivo. Accetti questo quando accetti i nostri termini e condizioni generali. Quando i costi di riparazione sono di almeno 50 euro, riceverai prima un preventivo.

Gioielleria

Che tipo di garanzia ho sui gioielli in argento?

C'è un periodo di garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto. Su gioielli in argento con placcatura in oro c'è una garanzia di 3 mesi dalla data di acquisto. La placcatura è un sottile strato di oro 14 carati. Questo strato si consumerà nel tempo e durante l'uso. Questa garanzia copre solo errori materiali e di produzione.

Che tipo di garanzia ho sui gioielli d'oro?

Su gioielli da 14 carati hai un periodo di garanzia di 2 anni dalla data di acquisto.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

Frattura (a meno che non sia un chiaro errore di produzione).
Perdita del retro (poussette).
Danni dovuti a normale usura, uso errato o trattamento errato.
Scolorimento dall'uso di acqua, profumo, sapone, lozione o lacca per capelli.
Scolorimento da alta acidità della pelle.
Scolorimento della pulizia dei gioielli con prodotti chimici.
Gestito da terzi, la garanzia è annullata.

Quali sono i costi di riparazione al di fuori della garanzia?

Se la riparazione non è coperta dalla nostra garanzia, verranno addebitati i costi di riparazione dell'articolo. I costi di riparazione comprendono i costi del materiale, i costi di gestione e spedizione. Fino a un importo di 50 euro non effettueremo un preventivo. Accetti questo quando accetti i nostri termini e condizioni generali. Quando i costi di riparazione sono di almeno 50 euro, riceverai prima un preventivo.

Cinturini per orologi

Che tipo di garanzia ho sul cinturino dell'orologio?

C'è un periodo di garanzia di 3 mesi sui cinturini per orologi dalla data di acquisto. La garanzia copre solo errori di produzione.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

Usura del cinturino dell'orologio dovuta all'uso normale.
Qualsiasi usura o difetto non valutato come errore di produzione.

Borse e portafogli

Che tipo di garanzia ho su borse e portafogli?

Su borse e portafogli è previsto un periodo di garanzia di 1 anno dalla data di acquisto. Questa garanzia copre solo errori di produzione o difetti del prodotto come una cerniera difettosa e lucchetti rotti.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

La presente garanzia non copre l'usura o i danni causati dall'uso normale, dall'uso errato (come il trasporto di oggetti insoliti nella borsa), dall'usura di sfregamenti contro una superficie ruvida, incidenti, esposizione a temperature estreme e danni dovuti all'esposizione a sostanze chimiche.

Occhiali da sole

Che tipo di garanzia ho su gli occhiali da sole?

C'è un periodo di garanzia di un anno per gli occhiali da sole dalla data di acquisto. La presente garanzia copre solo errori di produzione o difetti del prodotto come vetri o rivestimenti allentati, errori di produzione nelle cerniere o parti mancanti.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

Graffi o ammaccature sugli occhiali o sulla cornice.
Lascia cadere gli occhiali da sole.
Scolorimento delle parti.
Le parti si rompono.
Segni d'uso o danni dell'utente.

Accessori

Che tipo di garanzia ho sugli accessori?

È previsto un periodo di garanzia di 3 mesi per gli accessori dalla data di acquisto. La garanzia copre solo errori di produzione.

Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?

Segni d'uso o danni dell'utente.
Danni dovuti all'esposizione a temperature estreme o sostanze chimiche.
Danni da manipolazione da parte di terzi.

Qualsiasi domanda?

Contatta il nostro servizio clienti.