INFORMAZIONI SU
Garanzia
Per il periodo di garanzia dell'articolo è possibile consultare la tabella seguente. Fare clic sulla categoria del prodotto per una specifica della garanzia.
Termini di garanzia
Categoria di prodotto | Termine di garanzia |
Gioielli in oro 14 carati | 2 anni |
Gioielli in argento 925 | 6 mesi |
Gioielli in argento 925 con placcatura YG o RG | 6 mesi per errore di produzione, 3 mesi per placcatura |
Gioielli in acciaio | 3 mesi |
Orologi | 1 anno |
Cinturini per orologi | 3 mesi |
Borse | 1 anno |
Occhiali da sole | 1 anno |
Accessori | 3 mesi |
Orologi
- Che tipo di garanzia ho sull'orologio?
-
Gli orologi hanno una garanzia 1 anno dalla data di acquisto dell'orologio. Questa garanzia si applica al movimento, alle lancette e al quadrante dell'orologio.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
La batteria
Bicchiere
Cinturino per orologio
Corona
Guarda caso
Il prodotto è danneggiato dall'utente, ad esempio a causa della caduta dell'oggetto o di graffi.
Danni da acqua e fuoco.
Danni dovuti all'uso normale. Come graffi sulla cassa dell'orologio, sul cinturino dell'orologio o sul vetro e scolorimento dell'orologio.
Quando la batteria smette di funzionare, anche se questo è entro il periodo di garanzia. - Quali sono i costi di riparazione al di fuori della garanzia?
-
Se la riparazione non è coperta dalla nostra garanzia, verranno addebitati i costi di riparazione dell'articolo. I costi di riparazione comprendono i costi del materiale, i costi di gestione e spedizione. Fino a un importo di 50 euro non effettueremo un preventivo. Accetti questo quando accetti i nostri termini e condizioni generali. Quando i costi di riparazione sono di almeno 50 euro, riceverai prima un preventivo.
Gioielleria
- Che tipo di garanzia ho sui gioielli in argento?
-
C'è un periodo di garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto. Su gioielli in argento con placcatura in oro c'è una garanzia di 3 mesi dalla data di acquisto. La placcatura è un sottile strato di oro 14 carati. Questo strato si consumerà nel tempo e durante l'uso. Questa garanzia copre solo errori materiali e di produzione.
- Che tipo di garanzia ho sui gioielli d'oro?
-
Su gioielli da 14 carati hai un periodo di garanzia di 2 anni dalla data di acquisto.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
Frattura (a meno che non sia un chiaro errore di produzione).
Perdita del retro (poussette).
Danni dovuti a normale usura, uso errato o trattamento errato.
Scolorimento dall'uso di acqua, profumo, sapone, lozione o lacca per capelli.
Scolorimento da alta acidità della pelle.
Scolorimento della pulizia dei gioielli con prodotti chimici.
Gestito da terzi, la garanzia è annullata. - Quali sono i costi di riparazione al di fuori della garanzia?
-
Se la riparazione non è coperta dalla nostra garanzia, verranno addebitati i costi di riparazione dell'articolo. I costi di riparazione comprendono i costi del materiale, i costi di gestione e spedizione. Fino a un importo di 50 euro non effettueremo un preventivo. Accetti questo quando accetti i nostri termini e condizioni generali. Quando i costi di riparazione sono di almeno 50 euro, riceverai prima un preventivo.
Cinturini per orologi
- Che tipo di garanzia ho sul cinturino dell'orologio?
-
C'è un periodo di garanzia di 3 mesi sui cinturini per orologi dalla data di acquisto. La garanzia copre solo errori di produzione.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
Usura del cinturino dell'orologio dovuta all'uso normale.
Qualsiasi usura o difetto non valutato come errore di produzione.
Borse e portafogli
- Che tipo di garanzia ho su borse e portafogli?
-
Su borse e portafogli è previsto un periodo di garanzia di 1 anno dalla data di acquisto. Questa garanzia copre solo errori di produzione o difetti del prodotto come una cerniera difettosa e lucchetti rotti.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
La presente garanzia non copre l'usura o i danni causati dall'uso normale, dall'uso errato (come il trasporto di oggetti insoliti nella borsa), dall'usura di sfregamenti contro una superficie ruvida, incidenti, esposizione a temperature estreme e danni dovuti all'esposizione a sostanze chimiche.
Occhiali da sole
- Che tipo di garanzia ho su gli occhiali da sole?
-
C'è un periodo di garanzia di un anno per gli occhiali da sole dalla data di acquisto. La presente garanzia copre solo errori di produzione o difetti del prodotto come vetri o rivestimenti allentati, errori di produzione nelle cerniere o parti mancanti.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
Graffi o ammaccature sugli occhiali o sulla cornice.
Lascia cadere gli occhiali da sole.
Scolorimento delle parti.
Le parti si rompono.
Segni d'uso o danni dell'utente.
Accessori
- Che tipo di garanzia ho sugli accessori?
-
È previsto un periodo di garanzia di 3 mesi per gli accessori dalla data di acquisto. La garanzia copre solo errori di produzione.
- Quali aspetti non sono coperti dalla garanzia?
-
Segni d'uso o danni dell'utente.
Danni dovuti all'esposizione a temperature estreme o sostanze chimiche.
Danni da manipolazione da parte di terzi.
Qualsiasi domanda?
Contatta il nostro servizio clienti.
SCONTO DI BENVENUTO DEL 10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO
Iscriviti alla newsletter!