INFORMAZIONI SU

Resi

È possibile effettuare il reso dei prodotti del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Spiegheremo la nostra politica sui resi in pochi passaggi. Li troverai su questa pagina.

Come rispedire un prodotto

  1. Vai su https://www.returnform.com/re-it/brandfield e segui le istruzioni e riceverai un'etichetta di reso.
  2. Utilizza un imballaggio resistente per imballare il prodotto, assicurati che il prodotto sia ben protetto e non possa muoversi liberamente per evitare danni durante il trasporto.
  3. Non dimenticare di includere il modulo di reso, che riceverai via e-mail. In caso contrario, è molto probabile che l'elaborazione del reso venga ritardata.
  4. Quando invierai il tuo reso, riceverai una prova di spedizione. Conserva questa ricevuta di spedizione in un luogo sicuro. Senza la prova della spedizione, non possiamo essere ritenuti responsabili per gli articoli mancanti durante una spedizione di ritorno.

Nota: le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Dopo che avremo ricevuto il tuo reso

Entro 5 giorni lavorativi da quando avremo ricevuto il tuo pacchetto con il reso, invieremo un'email di conferma della ricezione del tuo reso. Nel caso in cui sarà consegnato nel fine settimana, riceverai l'email di conferma il giorno lavorativo seguente.

Dopo aver ricevuto il tuo prodotto/i, controlleremo se i prodotti sono arrivati in buone condizioni e se possono essere rivenduti. Chiederemo dei costi aggiuntivi se gli articoli sono logori e dunque danneggiati o incompleti.

Completamento

Appena avremo ricevuto l'articolo, trasferiremo l'importo dell'acquisto sul tuo conto entro 14 giorni.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto per il tuo ordine.

Altre domande?

Contatta il nostro servizio clienti.

To top